Verrà aperta una nuova finestra
Immagine della notizia

30/09/2022

Riparte la formazione targata AgID e Formez PA

Il 6 ottobre un ciclo di webinar formativi su gestione e conservazione dei documenti informatici.

Staff Community Management RTD

Staff Community Management RTD

(Altro - Amministrazioni centrali - c/o AgID)

Riparte la formazione targata AgID e realizzata in collaborazione con Formez PA. È in programma un nuovo ciclo di incontri formativi nell’ambito del progetto "Informazione e formazione per la transizione digitale Italia Login – la casa del cittadino”, a valere sul PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

Partendo dalle Linee Guida realizzate da AgID, i webinar intendono trasferire ai partecipanti utili indicazioni per la realizzazione di documenti conformi ed accessibili, fornendo strumenti pratici per la gestione dei documenti amministrativi e criteri standard per la loro redazione.

Obiettivo degli incontri è, infatti, quello di offrire una panoramica dei principali aspetti che possono semplificare le fasi successive di gestione e conservazione del documento.

I webinar in programma costituiscono anche un importante momento di condivisione con tutti i partecipanti, un’occasione in cui far emergere spunti di riflessione utili per migliorare la crescita digitale del Paese e rendere più efficiente la macchina amministrativa.

Gli incontri si terranno dalle 10:00 alle 11:30 secondo il seguente calendario con link per iscriversi e partecipare:

 

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto